Cromia
pelletteria donna

pelletteria donna

L'azienda che produce il marchio Cromia, la La.i.pe. S.p.A., è nata nel 1963 come pelletteria. La competenza acquisita negli anni ha portato Cromia a diventare leader nella produzione di borse donna in pelle italiana.

Germano Sciamanna, il fondatore della La.i.pe. S.p.A., instaura velocemente partnership lavorative con i grandi nomi della moda italiana. Questi grandi marchi affidano da subito all'azienda un ruolo chiave nella produzione di accessori in pelle per donna, con particolare attenzione alla produzione di borse. La peculiarità di Cromia risiede nella capacità di sfruttare al meglio le caratteristiche della pelle, come la flessibilità e la capacità di adattamento a varie forme.

Tutte le borse donna presenti nella pelletteria sono etichettate "Genuine Leather"; questo marchio garantisce il consumatore sulla qualità della pelle, assicurando che la pelle utilizzata nelle borse non è tossica, è adeguata al prodotto finale, ed è rigorosamente prodotta in Italia.

CONDIVIDI
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.